La CI.TI.EMME Cinetelemontaggio S.r.l. opera da molti anni nel campo del doppiaggio. Ha un ampio curriculum, e, come fiori all'occhiello, numerosi film d'autore. Per citarne alcuni: WILD, e LA RISPOSTA E' NELLE STELLE, per la Twentieth Century Fox, IL SALE DELLA TERRA, commovente film / documento di Wim Wenders sull'arte fotografica di Sebastião Salgado, SOMEWHERE, di Sofia Coppola, vincitore a Venezia nel 2010, IN QUESTO MONDO LIBERO, di Ken Loach, LA COMMEDIA DEL POTERE, di Claude Chabrol, NUOVOMONDO, di Emanuele Crialese e tanti altri.
Con la stessa serietà e professionalità ci dedichiamo al doppiaggio di tante serie televisive, che ottengono comunque alti ascolti e ampio successo. Alcuni esempi: il doppiaggio dei 281 episodi della serie degli anni '60 e '70 di HAWAII 5-0 per RAIDUE, DOC MARTIN per RAITRE e le 180 puntate di SECONDE CHANCE.
Il tutto passando attraverso le esperienze delle serie di animazione più varie, dalle simpatiche avventure de IL POSTINO PAT, a quelle tenere e divertenti de L'APPRENDISTA BABBO NATALE, ai folli scarafaggi di ROBOROACH, agli animali schiodati di ANIMAL CRACKERS.
Nel campo dei documentari, altri fiori all'occhiello: tra gli altri la serie ONE OCEAN, per RAI Scuola, ECO-TRIP per RAI5, THE BIG ONE di Michael Moore, e il bellissimo BURMA, sulla difficile situazione in Birmania e sulla splendida figura di Aung San Suu Kyi, premio nobel per la pace.